sabato 2 luglio 2011

L'arte del broncio perfetto

Ma quanto mi piace, se tu sapessi, fare il broncio!!
Uuuhh quanto mi ci diverto!!!
Sono bravissimo!!
Jn vero portento!!!
Col mio broncio terrorizzo tutti, tanto che adesso mi basta fare un solo piccolo accenno di broncio e ZAC tutti a cantare, ballare, battere per me le mani...aaaahhh questa sì che è vita, e così se mi annoio faccio il broncio e sono a posto per 20 minuti buoni!!!
Sono veramente astuto!!
Faccio il broncio un po' con tutti, senza troppe distinzioni, ma in assoluto la persona con la quale mi diverto di più a fare il broncio è il NonnodeiMille, con lui mi sganascio proprio sotto ai baffi!!!
Ahahahah, come sono simpatico!!!
Appena lui mi guarda faccio il broncio! Se lo vedo da lontano faccio il broncio! Se mi sento particolarmente ispirato allora mi basta anche solo sentirlo parlare, anche non con me, che faccio il broncio! E se malauguratamente canzoncine o balletti per distrarmi non sono di mio gradimento allora dal broncio passo rapidamente al pianto acuto...non sono bravissimo???
Ogni tanto gli concedo un mezzo sorrisetto, ma solo perchè mi scappa!!
Ma non crediate che lui non mi stia simpatico eh?! infatti oggi, ok è vero, non gli ho fatto manco un sorriso, però gli ho regalato una mia caccona puzzolentissima, portata a termine nella sua cucina... e questo non è un regalone???
Lamamma e Ilpapà, li ho sentiti parlare, sono convinti che inizierò a fargli sorrisi a raffica quando potrò mangiare la sua carbonara...mmm...questa "carbonara" la sento nominare da troppo tempo e ancora non so cos'è...sapete cosa faccio??? la prossima volta inizio timidamente a sorridere, hai visto mai....


1 commento:

  1. ahahaha articolo divertentissimo!!!! compliemtni all'autrice! :)

    RispondiElimina