giovedì 16 giugno 2011

viiiiiiivallllllapappaaaaaaaaaaaaaa

No, adesso io vorrei proprio sapere che gli è passato per la testa...ma io dico, questi so' da denuncia!!!
Ma io mi chiedo come hanno potuto darmi latte e solo latte fino ad oggi pur sapendo che al mondo esistono tutte quelle cose buone!!
Io quasi ignoravo ci fossero tutti quei buoni saporini, se penso a cosa mi sono perso finora, quasi avrei voglia di fare 4 o 5 puzze pestilenziali a raffica in ascensore, come l'altro giorno!!! mammamia che nervi....
E se oggi Lamamma non si fosse avvicinata con una bella ciotolina e un buffissimo cucchiaino per darmi la mia prima pappa non lo avrei mai saputo , ma vi rendete conto??!?
Ma che buona, mmm ma che delizia, devo assolutamente dirlo a tutti i miei amichetti del parco che esiste la pappa, non posso sopportare che anche loro restino all'oscuro, oggi stesso mi attivo...
Che poi capirai Masssignoraènormaaale diceva che dovevo mangiarne solo 3 o 4 cucchiaini...seeeee e che ci faccio io con 4 cucchiaini?? io le cose se le faccio, le faccio per bene, così finchè non ho visto il faccino di Topolino bello pulito sul fondo della ciotolina non sono stato soddisfatto!!!
aaaaahhhh bbbbuona!!
Poi sono davvero scaltro, siccome non resistevo tra un cucchiaino e l'altro, Lamamma è di una lentezza snervante, e che miseria non vedi che c'ho fame??, io mi mettevo tutta la mano deliziosamente sporca di pappa in bocca e questo mi teneva buono fino al cucchiaino successivo...sono o non sono furbo???
Ecco, quello che proprio schifo fortissimo è la frutta....madonna che zozzeria, pure i brividi mi sono venuti, deve esserci qualcosa di malefico nella pera, puah, meno male che Lamamma per farmi "rifare la bocca" ha raschiato ancora il faccino di Topolino e mi ha dato un rimasuglio di pappa altrimenti come facevo a stare con quel saporaccio in bocca?? e chi prendeva più sonno???
Ilpapà ieri parlava con Lamamma di una certa "carbonara"...io questa carbonara non la conosco ancora,  non so ma in quel nome c'è qualcosa che mi elettrizza tutto, ma parecchio eh!!

Nessun commento:

Posta un commento