lunedì 6 giugno 2011

Pappa, ti amo se sei tanta!!

Qualche giorno fa Lamamma e Ilpapà mi hanno cambiato latte.
Mammamia quanto mi piace!!
Non reggo!!
Non resisto!!
Mi attacco al biberon con l'occhio dilatato e non lo mollo finchè non ho dato fondo a tutto!! Pure alla schiuma mi attacco e quando arrivo alla fine mi stacco dal biberon e piango perchè ne vorrei ancora!!
Ma che ci posso fare, mi piace da matti!!
Ilpapà dice che sa di pesce e lo dice con la faccia un po' schifata, io non lo so, non lo conosco questo Signor Pesce ma appena farò la sua conoscenza voglio proprio ringraziarlo, a me piace tantissimo!!
C'è di spiacevole che dopo tutto quel delizioso latte mi ritrovo piuttosto appesantito, con la pancia che sembra un meloncino... poi se Lamamma se la smettesse di mettermi quelle tutine a righe orizzontali mi farebbe proprio un piacere!! E' imbarazzante!!
E poi mi viene un sonno...ma un sonno...ma come posso spiegarvelo?? E' invincibile!!
Così mi accomodo sul mio doppiomento, con le mani sul meloncino, i piedi incrociati e chi s'è visto s'è visto...aaaaahhhh questa sì che è vita!!


Nessun commento:

Posta un commento