giovedì 2 giugno 2011

tante paure, grasse risate e baci a profusione

Mi piace tanto quando mi fanno il solletico sul naso, quanto rido, come un matto proprio, non ce la posso fare, non resisto!!
Poi mi piace tanto quando riesco ad afferrare le cose, tutte, indistintamente, e a mettermele in bocca, lì ho un guizzo di soddisfazione negli occhi e mi sento proprio onnipotente!!
Mi piace tanto anche quando mi ricordo di avere dei piedi, e quando me li guardo li apro a ventaglio e rido soddisfatto.
Ma la cosa che mi piace più di tutte è far spaventare Lamamma e Ilpapà!!
Tipo: se sono nel mio lettino e fingo di dormire, ad un certo punto mi impegno al massimo e faccio un sospiro tra il sussurro e il gridolino, proprio come se stessi esalando l'ultimo respiro e tutti accorrono preoccupati, anche se sono in bagno!!
Ahahah che divertente!!
Oppure, se sono sul seggiolone che gioco tranquillo coi miei pupazzetti, di punto in bianco per rompere la monotonia punto i piedi e mi inarco moltissimo, se la cosa mi riesce particolarmente bene riesco anche a pendere a destra o sinistra e sembra proprio che io stia per buttarmi di sotto!!!!
Ahahah che simpatico che sono!!!
E se sono sulla sdraietta a dondolo e Lamamma per caso si allontana un secondo o semplicemente si gira, io mi faccio trovare per metà di fuori pericolosamente ripiegato su me stesso...sto molto scomodo ma volete mettere la soddisfazione??
Ahahah che grasse risate mi faccio!!
Adesso per esempio sono sul seggiolone e fingo di dormire, di inarcarmi tutto non mi va perchè mi affatico e quindi tanto per non perdere l'allenamento quando Lamamma mi guarda io apro un pochino gli occhi a fessura e li mando all'indietro...ahahah troppo divertente!!!

Comunque volevo dirvi che Lamamma e Ilpapà mi hanno detto una cosa.
Mi hanno detto che esattamente un anno fa, OGGI, io ho fatto una corsa veloce veloce e che l'ho vinta.
Io di aver vinto una corsa proprio non me lo ricordo, ma mi fido di loro, soprattutto perchè, grazie a questa mia corsetta, oggi Lamamma e Ilpapà mi stanno dando un sacco di baci, ma tanti davvero!!
Mi hanno anche detto che mi vogliono bene e che sono il loro cicciotto adorato, che ho le guance più belle del mondo e che la mia cacca è la cacca più bella che abbiano mai visto, che orgoglio!!!

Poi però tra un bacio e l'altro si sono fatti moooolto seri e hanno aggiunto che OGGI staremo tuuuuuuuutto il giorno fuori di casa

...e lì non ho mica capito tanto bene il perchè!!!

3 commenti:

  1. OK silvy per me va bene se li vuoi comprare tu poi me li fai avere anzi spero che prima del battesimo ci vediamo :D cosi mi dici cosa vuoi e ci mettiamo d'accordo ;) un bacio a te e a massy

    RispondiElimina
  2. colpannolinocistocomodo4 giugno 2011 alle ore 23:44

    ma noooooo, ero io (il bambino col pannolino a parlare!) e ti spiegavo che siccome farò il battesimo intorno ai 18 anni potrò anche portarteli io i palloncini col motorino visto che per quel periodo avrò anche la patente per guidarlo! era una battutona!!! :)

    RispondiElimina
  3. ah capito infatti dicevo silvia non ha il motorino...eheheh comunque di ha mio nipote che è meglio la macchina del motorino almeno è meno pericolosa...

    RispondiElimina