sabato 28 maggio 2011

baci e scioperi della cacca

Ieri Ilpapà è tornato a casa presto, io dormivo e quando ho aperto gli occhi lui era lì che mi faceva strani versetti.
Allora io per ringraziarlo di tutte quelle attenzioni gli ho fatto prima tanti sorrisi e subito dopo una grande caccona, tanto grande che il pannolino è scoppiato!!
Che bella sensazione!!
Poi ho visto una cosa che nn so se mi piace, ci sto ancora riflettendo: ho visto Ilpapà dare un bacio a Lamamma...e io, che fino a pochi istanti prima mi stavo facendo grasse risate guardandomi le mani, mi sono fatto subito serissimo, li ho guardati bene negli occhi io, prima Ilpapà e poi Lamamma e poi ancora Ilpapà e poi ancora Lamamma...mica mi quadra tanto sta storia...ma credo proprio che nn mi piaccia affatto, infatti sono rimasto un bel po' accigliato e serio serio.
Dopo poco però Ilpapà ha recuperato punti sventolandomi davanti alla faccia il pupazzetto colorato col sonaglino che mi piace tanto, così mi sono scordato del bacio dato a Lamamma e gli ho fatto tanti sorrisi in nome di quella amichevole complicità tra maschi.
Ma a Lamamma no, a lei nn la perdono proprio! Non può mica baciare due maschi nel giro della stessa giornata!!
Così ho deciso che farò lo sciopero della cacca fino a data da destinarsi...

1 commento:

  1. AHAHAHAHAH!!! Mi sembra di vederti con le sopracciglia aggrottate, tale e quale alla tua mamma...

    RispondiElimina