giovedì 26 maggio 2011

Ciao a tutti amici!!

Benvenuti sul mio blog!
Peccato essermi appena addormentato sul seggiolone, perchè vi avrei potuto raccontare un sacco di cose divertenti.
Io ci ho provato tanto a stare sveglio, pensate che ero arrivato a fare il ruffiano con Lamamma facendole un mare di sorrisi sperando di commuoverla e di lasciarmi giocare con la mia nuova amica apina...invece no, lei mi ha messo il ciuccio e ZAC io sono crollato come un sasso!!
Mh, dovrò ricordarmelo: alla prossima passeggiata lanciare il ciuccio dietro al cespuglio!!
Adesso sto ricaricando le batterie, ma mi basta pochissimo eh?! io dormo qualche minuto e sono pronto per ore e ore di gioco sfrenato col mio carillon, ovviamente se Lamamma non mi sta accanto e non mi incoraggia con dolci paroline io mi annoio a morte e inizio a strillare!!
Adesso lasciatemi dormire...sarò presto da voi!!


Nessun commento:

Posta un commento