giovedì 9 giugno 2011

Anche i neonati si svegliano col pannolino scoperto!!

Chi lo dice che nel lettino si deve dormire in verticale?? Io è in orizzontale che voglio dormire!!! ooohhhh!!!
Cosi passo gran parte della notte a puntare i piedi e centimetro dopo centimetro mi cappotto e mi ribalto, mi rigiro tutto perfettamente, poi incastro per bene i piedi nelle sbarre del lettino, schiaccio la testa sul paracolpi, mi inarco come un salmone e a quel punto, e solo a quel punto, inizio a chiamare Lamamma e Ilpapà per farmi liberare!!!
Loro solitamente accorrono subito e si preoccupano moltissimo, ottengo a volte del latte e comunque sempre coccole extra notturne, che goduria!!!
Lamamma poi non riprende più sonno perchè, sopraffatta dai sensi di colpa, cerca su internet una soluzione per tenermi fermo...sentivo che diceva a Ilpapà che esiste un cuscino speciale...ma quale cuscino e cuscino, io quel cuscino lo trituro con le gengive!!! muahahah...
Io voglio svegliarmi e svegliare tutti!!! Che poi si gioca!! E quanto mi diverto!!
E comunque volevo precisare che sono molto offeso con Lamamma, perchè se io al mattino mi sveglio tutto stranito e ho voglia di urlare infastidito tutto il giorno, voglio poterlo fare ecco!! Non è che Lamamma mi può portare a spasso nel parchetto tutto il santo giorno e distrarmi con alberi, foglie fruscianti e insettini svolazzanti, uffa!!
Adesso faccio così: fingo di essermi tranquillizzato, fingo una pennichella nel passeggino, così, tanto per illuderla, povera Lamamma, e stanotte, mi voglio superare, tento il testa-coda nel lettino!!!
Ahahah...sono davvero scaltro!!
Adesso vado.
Ho fame.


1 commento:

  1. Ahahhaha, ma Pannolino lo sa che tra un po' gli toccherà il feroce "Metodo Estivill"?
    Un saluto.

    RispondiElimina