martedì 31 maggio 2011

battesimo, telefonate e gorgheggi provvidenziali

Ieri Ilpapà e Lamamma mi hanno portato in chiesa.
"Uffici parrocchiali" precisa Ilpapà.
Ad ogni modo, sono stato in un posto nuovo, dove non ero mai stato e quindi ero eccitatissimo.
Lamamma ha suonato ad una porta, Ilpapà intanto a bassa voce diceva "ma che ci siamo venuti a fare, io non ci volevo venire, ma che fretta c'era, non risponde nessuno, andiamocene", e io intanto sgambettavo frenetico perchè quell'attesa era snervante!!
Alla fine è arrivata una signora sorridente con tante chiavi in mano e la camicia a fiori e ho sentito Lamamma parlare con lei di battesimo.
Io ero sempre più eccitato e non mi tenevo più, così ho iniziato a gorgheggiare acuto, e Ilpapà deve essere stato proprio contento dei miei gorgheggi perchè mi ha fatto un gran sorriso e siamo usciti fuori!
Lamamma è uscita poco dopo con un foglietto in mano e un numero di telefono da chiamare e Ilpapà ha detto che se ne occuperà lui.
Adesso non so, lo conosco da poco più di 3 mesi io, Ilpapà, ma non penso che farò questo battesimo prima dei miei 18 anni...
Vi farò sapere...

4 commenti:

  1. ahahahah, poverò Ilpapà!! magari vi fa una sorpresa, si impegna, e in età da cresima, sarai già battezzato!

    RispondiElimina
  2. Oi ciao amore di zia...come stai spero tutto ok ;) volevo solo chiedere alla tua bella mammina se per il tuo battesimo potevo fare i palloni come per quello di Giuly ma solo se siete entrambi d'accordo!!! fatemi sapere, tanto ho tempo fino hai 18 anni ehehehe :D un bacione a te alla mamma e al tuo papà <3 <3 <3

    RispondiElimina
  3. colpannolinocistocomodo2 giugno 2011 alle ore 10:40

    @ taglia46: mica lo so, sai?? Già ieri si era scordato di averlo mai detto che se ne sarebbe occupato lui!!!

    @ ele: ciao zietta!! ma certo mi farebbe molto piacere se tu me li facessi, che bello!!! grazie!! cmq sì, hai tempo, anzi facciamo così, vado a comprarteli io in motorino i palloncini e te li porto!!

    RispondiElimina
  4. Grazie di aver ricambiato l'iscrizione al blog, mi ha fatto tanto piacere, ma il piacere maggiore è partecipare alle tue esperienze.

    RispondiElimina